Filosofia

Specialista nella lavorazione del legno in Puglia,
Frezza unisce passione e dedizione, studio e ricerca.

La competenza,
un marchio di fabbrica.

L’azienda, con i suoi 50 anni di storia e di esperienza, rappresenta in Italia una delle realtà più importanti nel commercio e nella lavorazione del legno, conosciuta per la professionalità e la competenza che, da sempre, contraddistinguono il suo approccio nel settore.

La varietà e la qualità dei legnami.

L’ampia offerta di legnami, tutti certificati e di comprovata affidabilità, è uno dei punti di forza di Frezza. Il vasto assortimento comprende pannelli e tavolame per falegnameria, travi lamellari anche curvilinee e legname per l’edilizia e l’imballaggio.

Frezza produce, lavora e vende legnami per l’edilizia, la falegnameria e l’imballaggio, compensati curvi per l’arredamento, coprifili per porte in legno, laminati, legni esotici, legno compensato placcato, legno massello, legno multistrato, listellare, latifoglie, lamellare, decking, pannelli, perlinati, truciolati e travi in legno.

Una passione, su misura.

Frezza fornisce legnami lavorati su misura partendo anche da progetto o disegno.

L’innovazione
che sposa la tradizione.

Frezza Legnami è un’azienda in continua crescita, attenta alle innovazioni di un settore altamente competitivo e in continua evoluzione. La passione per la lavorazione del legno si unisce al know-kow maturato nel tempo, all’innovazione tecnologica e all’osservazione del mercato e delle sue tendenze.

Chi siamo

Commercio e produzione di legnami.

Sostenibilità

L’attenzione all’ambiente: una scelta naturale.

Vuoi richiedere un preventivo?

x

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online.