Azienda

La passione per il legno.

L’identità dell’azienda è nei valori immutabili che l’hanno accompagnata fino ad oggi: innovazione, efficienza e attenzione al cliente.

Un’identità che si rinnova giorno dopo giorno grazie all’impegno e all’entusiasmo dei 25 dipendenti che formano la squadra di Frezza.

Frezza è oggi un importante punto di riferimento nel settore del commercio e produzione di legnami in tutto il sud Italia.

Grazie ai macchinari di ultima generazione, all’organizzazione solida e al magazzino di 25.000 mq, l’azienda può offrire un’ampia varietà di materiali e servizi tra i quali profilatura, sezionatura e imballaggio di elementi in legno, progettazione per l’edilizia in legno, impregnazione e lavorazione a controllo numerico per case e tetti, produzione di pellet per il riscaldamento domestico.

Frezza progetta e realizza, inoltre, strutture in legno XLAM e a telaio, utilizzando solo materiali certificati e affidabili nel tempo.

Negli ultimi anni, l’azienda ha ampliato la sua offerta con prodotti attenti all’ambiente e alle nuove tendenze del mercato come le vernici e gli isolanti bio-sostenibili e i materiali per le costruzioni a secco.

Sono passati più di 50 anni dal giorno in cui è iniziato tutto. In questa lunga storia fatta di persone, sogni e successi, sono cambiati i prodotti e i mercati, sono cresciuti i clienti e i servizi offerti, sono state lanciate nuove sfide e raggiunti nuovi obiettivi.

Filosofia

Specialisti nella lavorazione del legno in Puglia.

Sostenibilità

L’attenzione all’ambiente: una scelta naturale.

Vuoi richiedere un preventivo?

x

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online.